Il mondo della Formula 4 è, oggi più che mai, un ottimo veicolo promozionale per coloro che intendono promuovere i propri marchi, prodotti o servizi attraverso un mercato in cui l’aspetto emozionale la fa da padrone. Molto spesso le ragioni di acquisto sono dettate dalle emozioni, oltre che da effettivi bisogni, e pertanto il connubio tra attività agonistica e volontà di acquisto è sempre vincente. In questo ambito il management che segue la carriera di Umberto Laganella propone una serie di attività personalizzate sulle richieste del partner.

Attività dedicate allo Sponsor

Esposizione marchio su tuta e casco pilota.
Esposizione marchio su mezzi di servizio e tenda hospitality team.
Esposizione di prodotti sui campi gara (internamente all’area team).
Esposizione marchio sui profili social e Facebook del pilota.
Esposizione marchio su primari social media e testate di settore.
Distribuzione di materiale promozionale (gadget, prodotti, flyers etc.)
Pass paddock week end gara.
Link su sito ufficiale del pilota www.umbertolaganella.it
Link su sito ufficiale del team
Utilizzo dei diritti di immagine del pilota per campagne ADV (carta stampata, TV e web)
Inserimento digital ADV (offerto da) all’interno di video (web e/o tv).
Spot televisivi su primari canali satellitari e DTT.